La storia della nostra officina nasce dal sogno di un giovane tessitore stanco di lavorare al telaio.
Nel 1971 Spartaco Colligiani, conosciuto da tutti come Giorgino, apre la Gommauto Montalese a Montale, realizzando così il suo sogno. Almeno così sembrava…..
Giorgino era un uomo lungimirante, ambizioso, pieno di idee e voglia di migliorarsi.
Nel suo futuro c’era un’officina a tutto tondo: dagli pneumatici alla revisione passando da ogni lavoro di meccanica fino ad arrivare all’autolavaggio!
Inizia a prendere forma nel 1976 quando si sposta a Montemurlo e diventa realtà, dopo varie peripezie tra le quali anche un incendio devastante, nel 1997 quando, finalmente, nasce la Centralgomma come tutti la conoscete.
I figli Massimo, Gabriele e Cristian ne diventano i protagonisti principali, anche se Giorgino tira le fila da dietro le quinte!
Anche dopo che è venuto a mancare, i suoi figli hanno saputo tenere alto il livello e la stima dei nostri clienti non è mai venuta meno!
Lavoriamo con la stessa passione del giovane Giorgio e la mettiamo sia nei nostri servizi che nella preparazione e professionalità con cui ci rivolgiamo ai nostri clienti.
Questo è possibile anche grazie al nostro staff.
La maggior parte dei nostri dipendenti sono cresciuti all’interno dell’azienda, fianco a fianco con i tre titolari creando, così, quell’atmosfera familiare e a volte goliardica che ci caratterizza.